CONDIZIONI DI VENDITA

In questa pagina sono riportate le condizioni generali di vendita per gli articoli acquistati attraverso il sito web www.sanitariavannini.com. I prodotti acquistati sul sito sono venduti da La Sanitaria Vannini SRL, con sede in Via Settembrini 6 – 07029 Tempio Pausania (SS) P. IVA 01898710908.
Si consiglia pertanto di leggere le condizioni generali di vendita prima di procedere all’acquisto.

Si ricorda che ogni ordine trasmesso attraverso procedura online costituisce accettazione delle norme e condizioni di vendita citate in seguito.

MODALITA’ D’ACQUISTO
Oltre alla procedura d’acquisto online offriamo ai nostri clienti anche altre modalità per effettuare i loro ordini :
ORDINI TELEFONICI chiamando il numero 079 670315
ORDINI VIA E-MAIL scrivendoci all’indirizzo mail info@sanitariavannini.com

DISPONIBILITÀ ARTICOLI
Lo stato “disponibile” del prodotto visualizzato è puramente indicativo a causa di acquisti plurimi nello stesso istante da parte di utenti diversi e del superamento della giacenza in magazzino. Per tale motivo la La Sanitaria Vannini SRL si riserva, ricevuto l’ordine, di verificare la disponibilità dell’articolo in magazzino e, in caso contrario, di comunicare tempestivamente la mancata accettazione dell’ordine ricevuto.

PREZZI
I prezzi sono espressi in Euro e si intendono COMPRENSIVI di IVA. Tutti i prezzi fanno riferimento al singolo prodotto e possono subire variazioni senza alcun preavviso.

GARANZIA
La garanzia sui prodotti acquistati è quella fornita dal produttore stesso del bene. Si rimanda pertanto alle indicazioni contenute nella confezione e fornite dal produttore, in relazione alle problematiche derivanti da uso improprio del prodotto, o da improprie installazioni di materiale di natura tecnica effettuate da personale non qualificato.

PAGAMENTI
I pagamenti possono essere effettuati secondo le seguenti modalità:

– BONIFICO BANCARIO ANTICIPATO
In caso di pagamento attraverso Bonifico bancario anticipato l’invio dei prodotti ordinati avverrà soltanto all’atto dell’effettivo accredito della somma dovuta sul conto di La Sanitaria Vannini SRL.
La causale del bonifico bancario dovrà necessariamente riportare :
Numero Ordine – Nome e Cognome – Data ordine

– CARTA DI CREDITO / PAYPAL
Su circuito PAYPAL è possibile pagare con carte dei circuiti VISA, VISA Electron, PostePay, Mastercard, Carta Aura, American Express e Diners. In alternativa puoi aprire un conto Paypal gratuito; in questo modo non devi inserire le informazioni finanziarie ad ogni acquisto, né condividere i dati personali con il venditore.

– PAGAMENTO IN STORE
Pagamento con diverse forme in uno dei nostri store.
Questa modalità di pagamento è esclusiva per coloro che preferiscono ritirare la merce presso uno dei nostri punti vendita.

DISDETTA ORDINI
Gli ordini effettuati tramite questo sito web sono impegnativi e possono essere disdetti solamente se la merce non risulta ancora spedita, tramite comunicazione scritta via mail.
In caso di ordine già evaso, il Cliente dovrà attendere ed accettare la consegna da parte del corriere, in seguito esercitare il diritto di recesso.

DIRITTO DI RECESSO
La vendita esercitata attraverso questo sito web consente il diritto di recesso entro 14 giorni dalla ricezione della merce.
Nel caso in cui il Cliente intenda esercitare il diritto di recesso, deve inviare comunicazione scritta via mail all’indirizzo info@sanitariavannini.com
Per ottenere il rimborso del corrispettivo, entro 10 giorni dalla ricezione della merce, il cliente dovrà inoltre rispedire alla società mittente La Sanitaria Vannini SRL a proprie spese, ed in nessun caso in CONTRASSEGNO o in PORTO ASSEGNATO, il prodotto relativamente al quale intende esercitare il diritto di recesso, nelle stesse CONDIZIONI DI CONFEZIONAMENTO con il quale è stato inviato, NON USATO ed INTEGRO IN OGNI SUA PARTE.